Vai al contenuto

Aprilia RS 457

RS 457

WELCOME TO THE RACING SQUAD

La generazione 457 sta arrivando

Lascia agli altri le attese, prenota ora la tua

Parliamo agli sportivi, agli amanti delle corse, alla nuova generazione di motociclisti che nasce con lei. Qui non si tratta di scegliere una moto, ma la RS su misura per te.

 

Prenditi il tuo tempo per decidere (non ce ne vorrà molto) e se la risposta è “RS 457”

prenotati qui

o contattaci al numero 0931464166 e inoltraci la tua richiesta anche via mail info@motorsud.it . Ti ricontatteremo per fissare un appuntamento e assicurarti l’acquisto della tua nuova RS al prezzo di 7.199€.

Un design così unico, che sembra disegnata.

Il faro anteriore full LED integra la firma luminosa tipica delle Aprilia di ultima generazione con gli indicatori di direzione integrati. La strumentazione si avvale di un efficace strumento TFT a colori da 5” mentre i comandi al manubrio sono retroilluminati.

RS 457 Explained

A caccia di tutti i segreti dell’ultima arrivata nella Racing Squad, con Tommy Marcon e gli uomini Aprilia.

Tommaso Marcon, tester di Aprilia Racing, pilota Moto2 e youtuber ci guida alla scoperta della 457.
Prendi i popcorn e guardati tutta l’incursione nella factory Aprilia, oppure scorri la pagina e scegli tra i tratti distintivi di RS 457 quelli che più ti fanno pompare l’adrenalina nelle vene.

Dalla storia, per fare la storia.

Leggerezza, facilità di guida e dotazione tecnologica sono i punti di forza della nuova Aprilia RS 457, in grado di esaltare ogni motociclista sia in strada che tra i cordoli della pista. La grinta della nuova RS 457 è infatti quella della leggendaria gamma RS: le supersportive che hanno fatto la storia della moto.

Peso e potenza non hanno mai avuto un rapporto migliore.

Aprilia RS 457 parla la lingua di chi non si accontenta e vuole avvicinarsi alla moto carenata sfruttando tutto il sapere storico di una vera sportiva. In parole semplici: il miglior rapporto peso potenza per la patente A2.

Tre colorazioni da scoprire

Con RS 457 arrivano tre livree che celebrano l’essenza di RS.
Il contrasto dei dettagli rossi sul fondo scuro della colorazione Prismatic Dark omaggia l’affascinante storia Aprilia.
Racing Stripes si ispira senza mistero alla MotoGP, affiancando gli iconici colori rosso, nero e viola alla particolare scritta “Aprilia” sull’ala anteriore, ispirata proprio dalla RS-GP.
Rivoluzionaria e istantaneamente riconoscibile, Opalescent Light nasconde l’innata aggressività di RS sotto l’eleganza della sua colorazione bianca.

 

 

12797
Condividi: